Sei in: Home - Eventi

Eventi
giovedě 31 dicembre 2020 - 12:00
EMERGENZA CORONAVIRUS - COMUNICATO
A tutti gli iscritti

Egregi colleghi, care colleghe,

vi sono sicuramente note le disposizioni via via emanate dal Governo e riferite alle misure di contenimento dell'Emergenza Coronavirus (Covid-19).
Il Conaf ci ha trasmesso la allegata circolare 9/2020, che per quanto ormai già superata ci fornisce un preciso riferimento temporale di sospensione della nostra Assemblea ordinaria, la quale sarebbe fissata dall'ordinamento entro la fine di marzo ma presumibilmente non potrà aver luogo prima della fine del prossimo mese di aprile.
Anche la nostra segreteria si adeguerà alle disposizioni, sospendendo l'apertura al pubblico almeno fino al prossimo 3 aprile ma mantenendo comunque la consueta operatività online ("smart working") secondo le modalità che sono state da tempo adottate e si sono rivelate efficaci.
Sono consapevole di come questa paradossale situazione sia faticosa per tutti noi, anche e particolarmente per il fatto che buona parte della nostra attività professionale si svolge all'aperto e mediante contatti con persone, in libertà e piena autonomia.
Sono peraltro sicuro che sapremo tutti adeguarci alla novità del momento, individuando soluzioni innovative per i problemi che siamo chiamati ad affrontare, e percorrendo le strade della prudenza e della responsabilità.
Colgo l'occasione per salutarvi anche a nome del Consiglio tutto.

il Presidente
dott. for. Paolo Pietrobon